Ringraziamento Caritas Parrocchiale

Anche quest’anno, nonostante non sia stato possibile organizzare i tradizionali mercatini natalizi, grazie però alla raccolta fondi effettuata in chiesa durante l’Avvento e le festività natalizie e alla buona volontà e all’impegno di tante persone che si sono organizzate spontaneamente, avvalendosi anche dell’aiuto della tecnologia, è stato comunque possibile raccogliere la somma di 8.709,50 euro, che sarà utilizzata per dare sostegno alle tante famiglie in difficoltà che si rivolgono al nostro Centro d’ascolto.
Ringraziamo in particolare il Gruppo delle ex-allieve che con grande impegno si sono adoperate per realizzare simpatici manufatti, il Gruppo acquisti solidali che ha messo in vendita prodotti biologici dell’Azienda agricola Querzola di Borgotaro con cui giovani e adulti della parrocchia collaborano da anni per aiutare alcune missioni in Sud America etutti gli altri parrocchiani che hanno messo a disposizione la loro capacità di realizzare oggetti che sono stati venduti per questa finalità.
Un grazie di vero cuore va ovviamente anche a tutti coloro che con generosità si sono sentiti chiamati a dare il loro contributo, sia effettuando acquisti che destinando offerte, tutto per l’ottenimento di questo bel risultato collettivo.
Nessun commento