Settimana dell’Educazione 2021: 21-31 Gennaio 2021
«Scrivere insieme il futuro»
“L’educazione è sempre offerta di visione della vita, di un senso della realtà, comunicazione di una ipotesi positiva sul senso dell’esistenza.
L’avventura dell’educazione chiede sempre dialogo profondo tra le generazioni, che in tal modo si arricchiscono vicendevolmente.”
(Mario Delpini, Tocca a noi, tutti insieme. Discorso alla città, 4 dicembre 2020)
Programma: (è possibile seguire le funzioni in streaming cliccando qui)
Lunedì 25 gennaio ore 20,30 – Veglia di preghiera in chiesa con adorazione eucaristica per catechisti, educatori, membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale e del Consiglio dell’Oratorio, allenatori e dirigenti della Serenissima, insegnanti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola di Musica.
Venerdì 29 gennaio ore 20,30 – S. Messa in memoria di Carlo Acutis e S. Giovanni Bosco per adolescenti, preadolescenti e ragazzi di V elementare (a garanzia del rispetto delle norme Covid in tema di numero di partecipanti alle celebrazioni liturgiche è ammessa solo ed esclusivamente la presenza dei ragazzi con i loro educatori e catechisti).
Sabato 30 gennaio ore 17,30 – S. Messa in memoria di S. Giovanni Bosco per il gruppo delle Ex Allieve e per la comunità.
Domenica 31 gennaio ore 11 – S. Messa con celebrazione dei lustri di matrimonio (è vivamente consigliata la presenza solo delle coppie che festeggiano gli anniversari di matrimonio).
Ulteriori aggiornamenti sul programma nel prossimo numero del notiziario.
Nessun commento