Pellegrinaggio in Terrasanta dal 16 al 25 Marzo

LUNGO ITINERARI INSOLITI NELLA TERRA DEL SANTO

Locandina Pellegrinaggio Terra del Santo  e  Condizioni vendita pellegrinaggio in Terra Santa

 

PROGRAMMA:
– 16 marzo, lunedì: MILANO/TEL AVIV/VERSO IL DESERTO DEL NEGHEV: Beersheva.
– 17 marzo, martedì: IL DESERTO DEL NEGHEV: Sde Boker, En Avdat, Macktesh, Beersheva.
– 18 marzo, mercoledì: IL DESERTO DI GIUDA: Masada, Qumran, Lago di Tiberiade.
– 19 marzo, giovedì: MAGDALA/NAZARETH.
– 20 marzo, venerdì: IL LAGO DI GALILEA: Cafarnao, le Beatitudini, Tabgha.
– 21 marzo, sabato: TABOR/GERUSALEMME.
– 22 marzo, domenica: HERODIUM/BETLEMME.
– 23 marzo, lunedì: I MONTI DI GERUSALEMME: Monte Sion.
– 24 marzo, martedì: GERUSALEMME: Basilica del Santo Sepolcro, Yad Vashem.
– 25 marzo, mercoledì: AIN KAREM/TEL AVIV/MILANO.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 1.500,00 (acconto euro 500,00 entro 27 dicembre – saldo entro 7 febbraio). Supplemento camera singola euro 370,00. Trasporto bus da Cinisello a Malpensa A/R euro 30,00 (da versare il 26 febbraio all’incontro partecipanti in parrocchia).
LA QUOTA COMPRENDE:
– Volo di linea El Al da Milano in classe economica.
– Tasse aeroportuali euro 144,00 (da confermare al momento dell’adesione).
– Sistemazione in alberghi/case religiose in camera doppia con servizi.
– Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno.
– Animazione spirituale in Terra Santa a cura di don Emilio.
– Visite ed escursioni come da programma con ingressi inclusi.
– Assicurazione medico-bagaglio Allianz Global Assistance Assistenza Gruppi.
– Materiale di cortesia (guida, borsa a tracolla o zaino).
– Mance obbligatorie (considerato circa euro 55 per persona).
– Trasporto autobus da Cinisello Balsamo ad Aeroporto Malpensa andata/ritorno (euro 30).
LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Bevande ai pasti;
– 3 pranzi a Gerusalemme;
– Assicurazione contro penalità annullamento (facoltativa): 6,9% quota di partecipazione;
– Assicurazione facoltativa integrativa per portare il massimale assicurato a euro 200 mila;
– Extra personali e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
ISCRIZIONI: Da effettuarsi direttamente presso l’Agenzia “Frate Sole” facendo riferimento al viaggio organizzato con don Emilio – Parrocchia S. Pio X.
VARIE & AVVERTENZE:
– È richiesto il passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro, una copia di questo va trasmessa in agenzia entro 1 mese dalla data di partenza.
– Si raccomanda di prendere visione del programma dettagliato e condizioni di vendita che sono disponibili sul ns. sito parrocchiale ed esposti nella bacheca all’entrata della chiesa.
Mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 21.00 presso la sala Paolo VI si terrà l’incontro formativo con tutti i partecipanti al pellegrinaggio e verrà consegnato il materiale di cortesia.

Nessun commento

Aggiungi commento