Papa Francesco a Milano: aggiornamento note organizzative
25 MARZO 2017 – PAPA FRANCESCO È A MILANO
Sabato 25 marzo il Papa farà visita alla Diocesi di Milano; il momento centrale di questa visita sarà la S. Messa celebrata alle ore 15 nel parco di Monza, alla quale tutti i fedeli della Diocesi di Milano sono attesi (per maggiori dettagli vedere sito www.papamilano2017.it).
L’accesso per tutte le parrocchie di Cinisello Balsamo alla S. Messa al parco di Monza sarà possibile solo a piedi o in bicicletta.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà accreditarsi provvedendo ad iscriversi entro e non oltre domenica 19 marzo presso le segreterie parrocchiali (per S. Pio X rivolgersi in sacrestia, sig. Giovanni).
Il pellegrinaggio partirà la mattina del 25 marzo (pranzo al sacco) e prevede un percorso di circa 6 Km, (6 andata + 6 ritorno).
Per chi si muoverà in bicicletta: il percorso consigliato è Cimitero nuovo di Cinisello – Taccona – Monza. L’arrivo è all’Istituto dei Padri Dehoniani di Monza in via Appiani n.1, dove si posteggeranno le biciclette, per poi raggiungere a piedi il luogo della S. Messa.
Per chi si muoverà a piedi: il ritrovo è alle ore 10.00 in via Antonio Fogazzaro n. 2 (zona industriale di Cinisello). Chi arriva sul luogo del ritrovo in auto potrà parcheggiare nei posteggi davanti ai capannoni di via Sibilla Aleramo, via Bach, via Paisiello, via Albinoni.
Per ulteriori informazioni chiedere in sacrestia (sig. Giovanni).
In occasione della visita del Papa, per sottolineare l’importanza e favorire la partecipazione alla S. Messa che si terrà nel pomeriggio a Monza, in tutte le chiese della Diocesi è sospesa la celebrazione delle SS. Messe prefestive vespertine.
Nessun commento