Messaggio e saluto di Don Emilio per la 2a Domenica di Quaresima

Di seguito il messaggio che Don Emilio, insieme a Don Mathias, ci ha  inviato per la seconda Domenica di Quaresima (sul canale Facebook della Parrocchia San Pio X).

La Samaritana (Gv 4, 1-26)
In quel tempo, Gesù giunse a una città della Samarìa chiamata Sicar, vicina al terreno che Giacobbe aveva dato a Giuseppe suo figlio: qui c’era un pozzo di Giacobbe. Gesù dunque, affaticato per il viaggio, sedeva presso il pozzo. Era circa mezzogiorno. Giunge una donna samaritana ad attingere acqua. Le dice Gesù: «Dammi da bere»…….

Condividiamo il messaggio che Don Emilio, insieme a Don Mathias, ci ha inviato per la seconda Domenica di Quaresima.

Pubblicato da Parrocchia San Pio X su Sabato 7 marzo 2020

3 Commenti

  1. Luisanna Cervo

    Sab 07th Mar 2020 at 19:29

    Bellissima riflessione che fa riflettere e fa capire dove troviamo Gesù, si nel nostro cuore spesso preoccupato e affaticato per tanti problemi, tanti impegni spesso anche superflui, lasciamo poco spazio per Gesù, per Maria la sua mamma. Ora anch’io dico, Signore fa che anch’io creda che tu sei nel mio cuore per tutto quello che oggi stesso ho udito e spiegato meravigliosamente
    questo Vagelo.
    Che dire…se non ci fosse il problema del coronavirus non avrei sentito una così ampia spiegazione. Grazie don Emilio

    Rispondi
  2. Fiore Romana

    Dom 08th Mar 2020 at 18:56

    Mi piace molto questa iniziativa, spero di riceverla tutte le settimane, grazie. Mi è stata trasmessa dalla mia amica Oldini Mariangela.

    Rispondi
  3. Gilda Murolo

    Ven 27th Mar 2020 at 17:16

    Eccellente iniziativa! Grazie don Emilio ed ai Collaboratori! In questo momento così difficile abbiamo proprio bisogno di ritrovare noi stessi e la Via Crucis penso sia un “ottimo” argomento su cui lavorare. In ogni caso ho inserito il sito della Parrocchia fra i preferiti per seguire costantemente le iniziative.

    Rispondi

Aggiungi commento