8xMille Chiesa Cattolica
Una firma che non ti costa nulla, ma grazie alla quale la Chiesa Cattolica realizza oltre 8.000 progetti l’anno in Italia e nel mondo.
Non indicare una destinazione non vuol dire non destinare a nessuno le proprie imposte, infatti queste verranno ripartite fra i soggetti beneficiari in proporzione alle scelte espresse; la firma è innanzitutto una scelta: la tua.
Abbiamo imparato in questi ultimi tempi che ci si salva solo insieme, chi firma è autore di una scelta solidale anche e soprattutto in tempo di pandemia: in aggiunta al consueto stanziamento ordinario annuale per gli interventi caritativi, la Diocesi di Milano, tramite l’8xmille, ha già distribuito a soggetti diversi oltre 9.000.000 di euro e continua a farlo. Anche alcune parrocchie sono state designate beneficiarie di risorse, fra queste la nostra parrocchia che utilizzerà il contributo per la rimessa in ordine del traliccio e sostituzione dei megafoni (le nostre campane).
La Chiesa chiede ai fedeli ed ai contribuenti italiani di riconfermare con la destinazione dell’8xmille la fiducia e il sostegno alla sua missione per continuare ad assicurare aiuto e carità grazie ad una firma che si traduce in servizio al prossimo.
Nessun commento