Un saluto dal Kilimanjaro
Carissimi tutti, è da un po’ di tempo che desideravo darvi mie notizie, ma sapete gli impegni a volte non ti lasciano il tempo, le cose non sempre vanno come si desidera e si progettano, gli ostacoli non mancano mai e, i problemi sempre dietro l’angolo. Ma in questo periodo d’Avvento mi sono impegnato e mi sono ritagliato un po’ di tempo da dedicare a voi e all’intera parrocchia.
Desidero ringraziarvi, veramente, di cuore, per la vostra vicinanza e disponibilità, ricordo con affetto le persone che mi sono state vicine, la famiglia è la cosa più preziosa al mondo e, tutti voi avete rappresentato la mia famiglia in un momento di grande difficoltà per me, siete rimasti al mio fianco supportandomi con ogni mezzo a vostra disposizione. Vi porto nel cuore, mi mancate, ho tanta nostalgia di voi tutti, ma bisogna compiere al meglio la propria missione e con gioia: servite Domino in laetitia.
Vorrei estendere il mio augurio di un Santo Avvento a tutta la comunità di Cinisello, il Santo Natale è sempre presente, non servono le luci, regali, ma serve solo l’amore verso i piccoli, verso chi è solo, povero e senza casa. È proprio qui che si incontra Gesù Bambino, dove non c’è vanità, perciò il nostro compito è raggiungeLo, dirgli grazie per il suo amore gratuito e ancora grazie perché’ insiste e vuole entrare nelle nostre case, ci ama e desidera entrare nei nostri cuori. E dal profondo del mio cuore parte per tutti voi un augurio di ogni bene e di un Santo e sereno Natale.
Don Mathias Kasote
Nessun commento