Serata con don Davide Caldirola

Martedì 23 settembre avremo un ospite speciale tra noi, appunto don Davide che conosciamo bene. Celebrerà la s. Messa delle ore 18, poi si fermerà per la cena. Chi desidera può partecipare portando la cena da casa, che potrà poi condividere con altri. Sarà bene avvisare della propria presenza (in sacrestia), per avere un’idea dei numeri. Al termine, un momento di riflessione/chiacchierata con don Davide.

Nessun commento