Ringraziamenti per il mese di maggio

Il mese di maggio è sempre ricco di diverse iniziative: le Prime Comunioni; le feste in oratorio con gli eventi ad esse legati; la preghiera del rosario con la serenata; la conclusione del catechismo; la festa della mamma, del Grazie, dei malati; lo spettacolo teatrale; il Sabatour; i tornei di calcio; il saggio della scuola di musica; la preparazione dell’attività estiva e altro ancora.
Ringraziamo tutti i collaboratori, dai catechisti ai cuochi, dagli educatori agli animatori, dai giovani attori al personale della scuola dell’infanzia e di musica, dai collaboratori sportivi a chi si preoccupa delle pulizie… insomma tutti coloro che in diversi modi hanno reso possibile vivere piacevolmente queste settimane!

Nessun commento