Ringraziamenti Comunità Recupero Lautari
Di seguito, il ringraziamento pervenuto dalla Comunità Lautari, ospite della nostra Parrocchia sabato 29 e domenica 30 maggio.
Don Emilio,
a nome della Direzione e di tutti i ragazzi ospiti vorremmo ringraziare Lei e la comunità parrocchiale da Lei rappresentata per l’opportunità offertaci di portare la nostra esperienza di vita presso la vostra Parrocchia.
La disponibilità dimostrata ci arricchisce di energia nel proseguo del nostro impegno sociale ed infonde coraggio, constatando che vi sono persone come Voi, che credono nelle strutture come la nostra e danno forza ai ragazzi ex-tossicodipendenti ospiti impegnati nel proprio recupero di fede e psico-fisico.
Nell’auspicio che questa vicinanza e aiuto possa continuare, Vi invitiamo a visitare la nostra comunità per poter prendere atto della nostra realtà e osservare i risultati delle nostre fatiche e della Vostra collaborazione.
Vorremmo anche comunicarle per correttezza che nelle giornate del 29-30 maggio come comunità Lautari abbiamo potuto raccogliere grazie a persone che come Lei credono nel nostro operato un totale di 740 euro offerti più 970 euro per la vendita del vino.
Nella speranza di averle fatto cosa gradita, porgiamo distinti saluti.
Grazie per la grande generosità dimostrata anche in questa occasione!
Nessun commento