Ringraziamenti

Lo scorso fine settimana abbiamo festeggiato le nostre mamme con tanti fiori, torte e oggettistica realizzata dal gruppo delle Ex-allieve e dai ragazzi/e del Laboratorio Creativo.
Un grande ringraziamento va a tutti/e coloro che si sono prodigati/e per la realizzazione del coloratissimo banchetto e anche a quanti hanno contribuito visitandolo e portando a casa un regalo per le proprie mamme. Il ricavato raccolto sarà impiegato per le ordinarie opere di manutenzione del nostro oratorio.             Grazie a tutti!

Nessun commento

Aggiungi commento