Conclusione del percorso di iniziazione cristiana

Con questa domenica 24 maggio, terminano i percorsi di catechismo dei vari gruppi. Riprenderemo in settembre, con la settimana settembrina e dopo l’inizio della scuola. Ringraziamo in modo speciale i nostri catechisti/e e gli aiuto-catechisti/e per il loro servizio prezioso e costante.
Si concludono anche i turni della Prima Comunione, che hanno coinvolto anche il coro, i chierichetti e chi ha predisposto la chiesa per questa bella occasione spirituale: grazie a tutti!

Nessun commento