Al lavoro

La memoria liturgica di San Giuseppe Lavoratore del 1° maggio (orari S. Messe ore 8.30-18.00) è l’occasione per rimettere in ordine l’oratorio in vista dell’estate.
Sabato 2 maggio, dalle ore 9.00, sono invitati specialmente “pre-ado e adolescenti” per alcuni lavoretti di piccola manutenzione, (portare pranzo al sacco).
Un modo semplice e divertente per prenderci cura del nostro ambiente!

Nessun commento

Aggiungi commento