Resoconto iniziative Quaresima

grazie a tutti 2018

RESOCONTO INIZIATIVE QUARESIMA

Con la VENDITA BENEFICA DI UOVA PASQUALI organizzata domenica 4 marzo a sostegno delle attività dell’OFTAL sono stati raccolti circa 1.300 euro.

Al BANCO VENDITA DI FIORI E TORTE PER LA FESTA DEL PAPÀ organizzato dai genitori della SCUOLA DELL’INFANZIA PARROCCHIALE domenica 18 marzo sono stati raccolti 1.348,00 euro. A questi vanno aggiunti quasi 1.200 euro raccolti per l’iniziativa delle ADOZIONI A DISTANZA promossa per la Quaresima dalla stessa Scuola.

Le OFFERTE PER L’ULIVO della Domenica delle Palme sono state di 2.700 euro circa.

Il risultato della RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA CARITAS è stato di 1.125,00 euro, di cui 841,00 euro delle offerte deposte nella bussola in chiesa e 284,00 euro frutto delle rinunce dei ragazzi del catechismo (bravissimi!!!).

Ringraziamo di cuore per la grande generosità dimostrata da tutti e per l’impegno di quanti hanno organizzato queste iniziative.

E tra le iniziative di questa Quaresima non possiamo certamente dimenticare la bellissima VIA CRUCIS VIVENTE: oltre a chi l’ha ideata e coordinata, vogliamo ringraziare i ragazzi (interpreti), i chierichetti, il coretto, i vari collaboratori (Paolo Lacorte per il servizio fotografico, Giovanna Riperi per l’assemblaggio, Mariangela Crimella per i costumi, Pietro La Rosa e Federico Reato per le musiche, Massimo Gallo per l’audio, Maurizio Lucchini e Nicola Gittani per le attrezzature) e quanti hanno reso possibili gli allacciamenti elettrici lungo il percorso (Loredana Schiavo, famiglia Vecchies, Natalina Marulli, famiglia Messina).

E per finire, un grazie davvero sentito all’intera comunità per la grande partecipazione espressa con la preghiera e la frequenza alle funzioni liturgiche della Settimana Santa!!!

(clicca quì per vedere le fotografie della Via Crucis Vivente)

Nessun commento

Aggiungi commento